parallax background

Davide Sommella maitre crepier Maison Bretonne Milano si racconta
luglio 22, 2021

Storie di successo

Il Progetto sviluppato da One&One Media ha previsto le attività di Ufficio Stampa e Media Relations per la gara su Circuito Paul Ricard del 22 Maggio 2021 del Campionato Europeo Endurance.

A.s.d. 117 Racing Team è un’associazione motociclistica italiana fondata dal pilota Nico Bonifacio.

OBIETTIVO: Portare 117 Racing Team sulla stampa nazionale.

Progetto sviluppato:

• Ufficio Stampa Campionato Europeo Endurance

Risultati Raggiunti:

• La Repubblica, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport e tanti altri locali e regionali;
  • Rassegna Stampa CLICCA QUI!

Feedback:

Nico Bonifacio – Presidente e Pilota 117 Racing

Grazie all’agenzia One&One Media siamo riusciti a raggiungere dei risultati per noi impensabili. Il lavoro di squadra e le performance dell’agenzia sono stati formidabili, calcolando che era la prima volta che comunicavamo ai media nazionali le nostre attività.

Siamo riusciti ad arrivare su quotidiani nazionali come: La Repubblica, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport e tanti altri locali e regionali…

Sono pienamente soddisfatto dell’investimento e dei risultati ottenuti, ampiamente superiori alle aspettative.

Profilo 117 Racing Team:

Il progetto nasce nel 2008, con un’estrema passione per i motori e per le 2 ruote, Inizia in quell’anno la stagione agonistica schierando due piloti in sella al marchio italiano Guzzi correndo nel campionato italiano per moto bicilindriche ad aria.

Inizia per il Team una vera e propria avventura crescendo negli anni, e vincendo fino al 2014 per tre volte il titolo italiano e totalizzando numerosi podi e vittorie calcando in griglia sempre le prime posizioni.

Essendo molto simili i piloti nel Team, si è deciso di alzare l’asticella e intraprendere una nuova avventura correndo dal 2015 nel campionato italiano velocità endurance (gara di durata, 4 ore, con una moto ed entrambi i piloti che si alternano) ottenendo così nell’anno del debutto il terzo posto nel campionato italiano portandoci ad essere tutt’oggi una vera icona nel mondo endurance.

Info 117 Racing: http://www.117racing.com/

Rimaniamo in contatto

Scopri altre NEWS dal mondo One&One Media: > VAI!

Visita il nostro Blog Storie di successo: > VAI!

Aiutiamo i tuoi Progetti a diventare realtà: > VAI!

Vuoi ricevere le Newsletter delle nostre attività?: > VAI!

– – –

Invia la tua richiesta utilizzando il form di qui seguito oppure la mail sotto indicata, puoi condividere con noi le tue necessità ed i tuoi obiettivi, siamo al tuo fianco per consigliarti il meglio per il tuo progetto.

Ricevi velocemente risposta e sei seguito/a per aver al meglio tutte le informazioni ed i dettagli.

Informazioni: info@oneandone.group

Contatta One&One Media, scopri in prima persona i vantaggi per la tua professione e/o azienda.

Ti aspettiamo!

Nome e Cognome*

Telefono*

Come ci hai conosciuto?

Seleziona il tuo interesse

Invia il tuo messaggio

Cliccando su 'Invia' acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 - D.LGS.VO 196/2003, GDPR Reg. UE n. 2016/679 e succ. modifiche secondo Privacy Policy.